lâÂÂartista delle sfide, lâÂÂartista dei record, lâÂÂartista che ama porsi obiettivi sempre nuovi e che, puntualmente, conquistano pubblico e critica con un successo senza precedenti. Dopo aver vinto una Targa Tenco e creato un festival unico per il rap italiano, adesso è pronto a segnare un nuovo grande primato: arriva MARRA STADI 2025 e MARRACASH saràil primo rapper in assoluto a fare un tour negli stadi italiani.
Quella del prossimo anno saràuna tournée mai vista prima, con cui verràscritta unâÂÂaltra pagina di storia del rap e che vedràMARRACASH calcare di diritto finalmente i palchi dei luoghi più ambiti della musica live. Lo aveva promesso e la promessa è stata mantenuta, ora non resta che prepararsi a uno show che sta giàentrando a gamba tesa tra quelli più attesi del 2025.
Queste tutte le date annunciate, prodotte e organizzate da Friends and Partners:
Le prevendite sono giÃÂ disponibili online e nei punti vendita abituali.
Per info: http://www.friendsandpartners.it
Gli ultimi anni sono stati per Marracash una grande conferma artistica di quanto prodotto in tutta la sua carriera. Due dischi di grande successo, che continuano a piantonare le classifiche e contano in totale 13 certificazioni platino â 6 per âÂÂNOI, LORO, GLI ALTRIâ e 7 per âÂÂPersonaâ â e 4 miliardi di stream. Al successo discografico si aggiungono un tour che nel 2022 ha registrato un totale di 250.000 presenze â con oltre 150.000 biglietti venduti per le date indoor nei palasport, tutte sold out -, la vittoria della Targa Tenco 2022 con âÂÂNOI, LORO, GLI ALTRIâ per la categoria miglior disco in assoluto e la creazione del primo festival rap italiano, il MARRAGEDDON, che lâÂÂanno scorso ha riunito 140.000 fan in due capitali dellâÂÂurban italiano, Milano e Napoli.
Incendio nell'Avellinese - Un violento incendio ha colpito nella notte un'azienda di traslochi situata a… Leggi tutto
Capotreno accoltellato - Ã una giornata di protesta e disagi per il trasporto ferroviario in… Leggi tutto
Maltempo in Italia - L'anticiclone africano, che negli ultimi giorni ha garantito cieli sereni e… Leggi tutto
Napoli. Avevano a disposiziOne anche un "content creator" per pubblicizzare i loro prodotti on line… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini e richiesta di rinvio a giudizio, firmato dal Pubblico Ministero… Leggi tutto
Negli ultimi anni sono spuntati diversi weed shop e business che propongono prodotti a base… Leggi tutto