Marisa Diana, cugina di don Peppe Diana e vicesindaco uscente, annuncia la sua candidatura a primo cittadino di Casal di Principe per le elezioni dell’8 e 9 giugno.Diana ha preso la decisione di candidarsi dopo le dimissioni del sindaco Renato Natale, avvenute giovedì 4 aprile.
Natale si è dimesso per “stimolare la maggioranza” a trovare un candidato unico e per “senso di responsabilità”.
Nelle scorse settimane, la presidente del consiglio comunale Lia Caterino si era già candidata a sindaco.Oggi, Diana ha deciso di uscire allo scoperto, pur dichiarandosi aperta al dialogo con altri gruppi politici.
Diana spiega di aver deciso di candidarsi “per rispetto istituzionale e verso gli altri candidati”, ma anche per “continuare il cammino intrapreso in questi anni, che ha prodotto cambiamenti significativi nel paese ma che non deve e non può essere interrotto”.Diana presenterà il suo programma nei prossimi giorni.La candidatura di Diana ha avuto un’accoglienza positiva da parte di molti cittadini di Casal di Principe.
In molti la vedono come la persona giusta per continuare il lavoro iniziato da Natale.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto