Attualità

Maria Esposito piange a Verissimo: “Difficile avere un ragazzo ora”

Condivid

Maria Esposito, celebre per il ruolo di Rosa Ricci nella serie di successo Mare Fuori, ha rilasciato un’intima intervista con Verissimo.

Durante l’intervista di sabato 30 marzo con Silvia Toffanin, l’attrice non è riuscita a trattenere le sue lacrime, visibilmente commossa dal ricordo del suo percorso professionale – che si estende dalla serie televisiva al suo libro ora disponibile in libreria, intitolato Una luce tra i vicoli.

La popolarità e il successo sono arrivati all’improvviso per Esposito, senza lasciarle tempo per assimilare quanto stesse accadendo. “Napoli e i suoi vicoli sono il luogo in cui è nata la mia passione per l’arte”, ha raccontato durante l’intervista. “Da bambina, amavo inventare sfilate di moda o improvvisare scuole di danza nelle stradine del mio quartiere, ho avuto una bellissima infanzia”.

Riguardo ai suoi genitori, Maria ha descritto un forte legame basato sull’amore e a volte segnato da piccole liti.

“Io e mia mamma siamo molto simili, quindi ci scontriamo spesso, ma nel giro di un attimo tutto già ritorna alla normalità. In questo momento della mia vita, lei è il mio punto di riferimento”

, ha detto Maria, descrivendo anche l’importanza del padre nella sua vita.

“Mio padre è l’amore della mia vita. La mia timidezza e sensibilità le ho ereditate da lui. Mi ha mostrato cosa significa amare veramente guardando il modo in cui lui ama mia madre, me e mia sorella”.

La passione per la recitazione di Maria è fortemente radicata, e l’attrice attribuisce ai suoi genitori il merito di averle permesso di frequentare una scuola di recitazione nonostante le difficoltà economiche. “Oggi, tutto quello che ho, lo devo a loro”, dice tra le lacrime. “Ogni volta che recito, penso a loro. Io non potrei vivere senza la mia famiglia”.

Maria non ha esitato a condividere le proprie insicurezze e paure durante l’intervista. “Prima di fare l’attrice ero molto più spensierata. Ma da quando ho iniziato, avverto una grande responsabilità, cosa che mi genera molta ansia”

, ha confessato.

Per quanto riguarda il futuro, Maria spera di continuare a recitare. “A livello sentimentale, in questo momento, sono innamorata di me stessa e sono concentrata sul mio lavoro. Tuttavia, sono una persona che crede nell’amore, quindi spero di trovare un partner che sappia apprezzarmi per quello che sono. Se l’amore bussa, sarò pronta ad accoglierlo”, ha concluso nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin.


Articolo pubblicato il giorno 1 Aprile 2024 - 10:07 / di Cronache della Campania

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Ponticelli, medico di base aggredito nell’ambulatorio

Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 07:27

Oroscopo di oggi 5 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 07:12

Napoli, sgominata la banda del buco: 6 arresti

In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 07:04

Napoli, Salvatore Russo: “Vivo solo per ottenere giustizia per mia moglie”

Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto

4 Novembre 2024 - 22:16

Superenalotto, il Jackpot sale a 27milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto

4 Novembre 2024 - 21:22

Arzano, partiti i corsi di formazione al centro New Job Generation

Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto

4 Novembre 2024 - 20:54