Sciarpa del Napoli indossata da Maria De Filippi in ‘Amici’: scopriamo il motivo

Condivid

Nella puntata di “Amici”, di ieri sera , Maria De Filippi ha indossando con orgoglio una sciarpa azzurra del Napoli.

Il regalo dall’artista napoletano Francesco Cicchella

Il merito di questo tocco calcistico va a Francesco Cicchella, nota figura artistica di Napoli. Durante una sua esibizione in cui ha dato vita a una divertente imitazione del rapper Geolier, Cicchella ha pensato di donare la sciarpa a Maria De Filippi. L’umoristico sketch si è concluso con l’apparizione a sorpresa di Geolier stesso, che si è unito alla scena attraverso una chiamata Skype.

Il video dell’esibizione su WittyTv

Per coloro che desiderano rivivere questa memorabile esibizione e vedere Maria De Filippi con la sciarpa del Napoli, tutto è disponibile sul sito di WittyTv. Il video completo dell’esibizione è lì per tutti gli spettatori da godere.

Al di là del tocco calcistico, il programma “Amici” diretto da Maria De Filippi continua a intrattenere il pubblico con le esibizioni degli allievi e con momenti di divertimento come quello protagonista del 27 aprile.


Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2024 - 15:49

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18