Il prossimo sabato 6 aprile, presso la prestigiosa Casa del Jazz di Roma, si terrà l’esclusiva presentazione dell’ultimo lavoro discografico di Marco Zurzolo, intitolato “‘O fischio ca nun fa paura”. In questo nuovo progetto, l’eclettico sassofonista e compositore racconta il mondo musicale che ha caratterizzato la sua crescita artistica, unendo passato e presente in un melodioso connubio.
Il racconto di Zurzolo, già noto per il successo di opere precedenti come “I napoletani non sono romantici”, si concentra sulle esperienze, le emozioni e le sfide affrontate dalle generazioni di musicisti partenopei. Attraverso dodici brani, eseguiti con maestria dallo stesso Zurzolo e dalla sua band composta da dodici elementi, il pubblico potrà immergersi in un viaggio musicale che spazia dagli anni ’60 fino ai giorni nostri.
La fusione di ideali, speranze, delusioni e desiderio di riscatto darà vita a un tempo nuovo, rappresentato dalla forza della musica eseguita dal vivo. Con la partecipazione di talentuosi artisti come Cassandra Pepe, Roberto Ziaco e molti altri, l’LP “‘O fischio ca nun fa paura” promette di emozionare e coinvolgere gli appassionati di buona musica.
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto