Due giovani marocchini, di 24 e 21 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Marcianise dopo aver tentato di rubare capi di abbigliamento da un negozio del parco commerciale della città.
I fatti si sono svolti ieri sera, poco prima della chiusura dei negozi. I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi dal personale addetto alla sicurezza mentre asportavano alcuni capi di abbigliamento.
All’arrivo dei Carabinieri, i due hanno tentato la fuga e uno di loro ha colpito con un fendente alla mano un vigilante, ferendolo. Il ferito è stato soccorso dal 118 e non è in pericolo di vita.
I Carabinieri hanno disarmato il giovane e perquisito i due arrestati, trovando attrezzi da scasso, un coltello da cucina e 2,5 grammi di hashish. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario del negozio.
I due marocchini, entrambi senza fissa dimora in Italia, dovranno rispondere di furto, lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Sono stati condotti in caserma e ristretti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto