Due giovani marocchini, di 24 e 21 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Marcianise dopo aver tentato di rubare capi di abbigliamento da un negozio del parco commerciale della città.
I fatti si sono svolti ieri sera, poco prima della chiusura dei negozi. I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi dal personale addetto alla sicurezza mentre asportavano alcuni capi di abbigliamento.
All’arrivo dei Carabinieri, i due hanno tentato la fuga e uno di loro ha colpito con un fendente alla mano un vigilante, ferendolo. Il ferito è stato soccorso dal 118 e non è in pericolo di vita.
I Carabinieri hanno disarmato il giovane e perquisito i due arrestati, trovando attrezzi da scasso, un coltello da cucina e 2,5 grammi di hashish. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario del negozio.
I due marocchini, entrambi senza fissa dimora in Italia, dovranno rispondere di furto, lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Sono stati condotti in caserma e ristretti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Il corpo senza vita di un sub è stato recuperato ieri sera nelle acque tra… Leggi tutto
Un bar trasformato in punto di spaccio e bisca clandestina: è quanto hanno scoperto i… Leggi tutto
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto