Il progetto del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per la costruzione di un nuovo stadio a Bagnoli è stato al centro di discussioni ieri a Palazzo Chigi. Secondo quanto riportato dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, intervenuto a margine del convegno “La Napoli che verrà” presso l’Unione Industriali di Napoli, “c’è una discussione, tutte le discussioni ci sono ovviamente partendo da posizioni che sono tra loro diverse”.
Manfredi ha sottolineato l’importanza di considerare l’interesse della città e dei cittadini, nonché dei tifosi del Calcio Napoli, nel valutare il progetto del nuovo stadio. Ha inoltre aggiunto: “Dobbiamo guardare al centro l’interesse della città e dei cittadini e nel caso del Calcio Napoli, anche dei tifosi”.
“Quindi alla fine c’è stata disponibilità da parte del governo a contribuire a questo percorso. Quindi mi sembra un lavoro che se continua in questa direzione porterà a una soluzione positiva”. Le dichiarazioni del sindaco Manfredi suggeriscono un clima di apertura e collaborazione tra il governo e il Napoli.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto