Attualità

Mahmood su FQMagazine: Duetto con Geolier

Condivid

Il celebre cantautore Mahmood ha recentemente partecipato come ospite a FQLife, un popolare talk condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti.

Mahmood ha anche discusso dei preparativi per il suo imminente tour europeo, che inizierà il 4 marzo in Lussemburgo e proseguirà a Londra, Parigi, Zurigo, Ginevra e molte altre città, culminando in due esibizioni a Milano il 17 e 18 maggio al Fabrique.

Mahmood parla del suo tour e del successo post Sanremo

Mahmood sembra entusiasta dei cambiamenti apportati al suo spettacolo come ha detto “Abbiamo fatto riarrangiamenti di brani che conoscete e lo show è strutturato in maniera completamente diversa dai precedenti”. Continua a lavorare e svilupparsi, anticipando ulteriori perfezionamenti separati per i concerti in programma a ottobre.

Il cantautore ha anche parlato del periodo successivo al Festival di Sanremo, durante il quale la sua canzone ‘Tuta Gold’ ha ricevuto grande successo. “Sto molto bene, sono felice…”, ha detto.

Durante l’intervista, Mahmood ha anche toccato alcuni dettagli personali, tra cui la famosa busta gigante che ha ricevuto da Mulino Bianco in onore dei ‘cileni ripieni di zucchero’. Ha rivelato che non è stata ancora aperta – un fatto che ha sorpreso e divertito i fan.

Nel suo brano ‘Nel tuo mare’ dell’album ‘Nei letti degli altri’, Mahmood ha affrontato i limiti che ha dovuto superare, incluso in amore. Ha da poco iniziato un processo di auto-consapevolezza e cambiamento, notando che ci sono ampi spazi di crescita personale ancora da esplorare.

Mahmood ha anche affrontato la sua collaborazione con Geolier nel brano ‘Personale’ e la reazione del pubblico a Sanremo verso il suo collega di duetto. Ha espresso delusione per quanto riguarda la reazione del pubblico, e ha sottolineato quanto sia importante non giudicare o disprezzare ciò che è diverso, ma piuttosto cercare di comprenderlo e arricchirsi da esso.

Verso la fine dell’intervista, Mahmood ha risposto al ‘questionario di Proust’, rivelando che la contraddizione che più lo infastidisce in se stesso e negli altri riguarda l’arrivo in ritardo. L’intervista completa sarà disponibile online alle 15.


Articolo pubblicato il giorno 3 Aprile 2024 - 10:02

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02