Il celebre cantautore Mahmood ha recentemente partecipato come ospite a FQLife, un popolare talk condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti.
Mahmood ha anche discusso dei preparativi per il suo imminente tour europeo, che inizierà il 4 marzo in Lussemburgo e proseguirà a Londra, Parigi, Zurigo, Ginevra e molte altre città, culminando in due esibizioni a Milano il 17 e 18 maggio al Fabrique.
Punti Chiave Articolo
Mahmood sembra entusiasta dei cambiamenti apportati al suo spettacolo come ha detto “Abbiamo fatto riarrangiamenti di brani che conoscete e lo show è strutturato in maniera completamente diversa dai precedenti”. Continua a lavorare e svilupparsi, anticipando ulteriori perfezionamenti separati per i concerti in programma a ottobre.
Il cantautore ha anche parlato del periodo successivo al Festival di Sanremo, durante il quale la sua canzone ‘Tuta Gold’ ha ricevuto grande successo. “Sto molto bene, sono felice…”, ha detto.
Durante l’intervista, Mahmood ha anche toccato alcuni dettagli personali, tra cui la famosa busta gigante che ha ricevuto da Mulino Bianco in onore dei ‘cileni ripieni di zucchero’. Ha rivelato che non è stata ancora aperta – un fatto che ha sorpreso e divertito i fan.
Nel suo brano ‘Nel tuo mare’ dell’album ‘Nei letti degli altri’, Mahmood ha affrontato i limiti che ha dovuto superare, incluso in amore. Ha da poco iniziato un processo di auto-consapevolezza e cambiamento, notando che ci sono ampi spazi di crescita personale ancora da esplorare.
Mahmood ha anche affrontato la sua collaborazione con Geolier nel brano ‘Personale’ e la reazione del pubblico a Sanremo verso il suo collega di duetto. Ha espresso delusione per quanto riguarda la reazione del pubblico, e ha sottolineato quanto sia importante non giudicare o disprezzare ciò che è diverso, ma piuttosto cercare di comprenderlo e arricchirsi da esso.
Verso la fine dell’intervista, Mahmood ha risposto al ‘questionario di Proust’, rivelando che la contraddizione che più lo infastidisce in se stesso e negli altri riguarda l’arrivo in ritardo. L’intervista completa sarà disponibile online alle 15.
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo incidente sul lavoro tra Napoli e la provincia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile… Leggi tutto