Un giovane di 28 anni ha aggredito i suoi genitori e distrutto la loro casa a Maddaloni, in provincia di Caserta, perché si erano rifiutati di dargli denaro. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri.
Esasperati dalle continue aggressioni fisiche e verbali del figlio, i genitori, ormai all’estremo della sopportazione, hanno chiamato il 112 chiedendo aiuto.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale sono intervenuti prontamente, allertati dalle grida provenienti dall’appartamento. Una volta dentro, sono stati accolti dal padre, visibilmente scosso e impaurito, che li ha invitati a entrare. All’interno dell’abitazione, le stanze erano a soqquadro: porte rotte, mobili della cucina con vetri in frantumi, cocci di vasi sparsi ovunque. Il figlio era in forte stato di agitazione e minacciava i genitori di morte.
Quando i Carabinieri sono entrati, il 28enne, con atteggiamento provocatorio, li ha invitati ad arrestarlo. I militari, dopo averlo immobilizzato in sicurezza, lo hanno condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Maddaloni, dove sono riusciti a calmarlo.
Dopo che i genitori hanno formalizzato la denuncia, il giovane è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto