ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 14:19
16.7 C
Napoli

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti e la foto social della Pasqua a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

<strong>Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, una delle coppie più adorate nel mondo dello spettacolo, hanno scelto di passare le loro vacanze pasquali a Napoli, città natale dell’ attrice.

PUBBLICITA

Ranieri ha pubblicato sui suoi social un’immagine che la ritrae insieme al marito mentre si stupiscono della vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.

Ranieri sorridente e Zingaretti che ammira, dietro classici occhiali da sole, il mare di Napoli dal balcone della loro camera d’albergo. L’attrice, appena uscita dal successo della seconda stagione televisiva di Lolita Lobosco, ha scelto di intitolare l’immagine con una semplice ma potente parola, “felicità”, descrivendo il sentimento che provava in quel momento.

Rientrare nella sua città natale, ammirare la vista mozzafiato, immergersi in un vortice di colori e tradizioni secolari insieme alla persona che ama, sembra aver portato a Ranieri una sensazione di estrema felicità.

Questo momento di distensione è qualcosa che entrambi hanno scelto di vivere a Napoli, prima di ritornare al loro impegno professionale sul set, mescolandosi alla folla di turisti che visitavano la città durante il periodo Pasquale.

A Ranieri, originaria di Napoli, piace molto sottolineare il suo legame con la città, non perdendo mai l’occasione di esprimersi in dialetto napoletano durante le sue apparizioni televisive.

Dopo il successo di Lolita Lobosco presto la vedremo in un altro ruolo importante. Infatti, sarà nel film Modi, basato sulla vita di Amedeo Modigliani e diretto da Johnny Depp. L’attrice napoletana è stata scelta personalmente dal famoso attore per il film, che ha deciso di includerla nel cast senza nemmeno fare un provino.


Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2024 - 16:57


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento