Per la prima volta insieme tornano in scena a Napoli due grandi attori della comicità italiana.
Se siete alla ricerca di una serata all’insegna delle risate, e della suspense, allora non potete perdervi lo spettacolo “I Tre Terones & Friends” con Nino Frassica e Lello Arena. I due giganti della comicità italiana si uniranno sul palco del Teatro Cilea di Napoli per regalare al pubblico una performance esplosiva. Ma c’è di più: il mistero del terzo Terones renderà lo spettacolo ancora più intrigante. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?
Due maestri della comicità italiana degli ultimi quarant’anni si uniscono per regalare al pubblico una serata indimenticabile. Nino Frassica e Lello Arena si “sfidano” tra gag irresistibili, risate, scherzi in un connubio comico come un fuoco d’artificio che esplode con una brillantezza unica. Sul palco, i due attori, si scambiano battute fulminanti, creando un’atmosfera di allegria contagiosa che coinvolgerà gli spettatori. La loro abilità nel creare situazioni comiche è fuori dal comune, e il loro talento nel far ridere, è semplicemente straordinario. Questo spettacolo è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano la comicità italiana di alta qualità.
L’inedito duo è accompagnato da due giovani e talentuose cantanti e una band d’eccellenza: Giulia Cavallo (JC), Flora Donzelli, Massimiliano Jovine, Giuseppe Spinelli, Fabrizio Maria Mandara, Antonio Esposito, Enrico Sforza.
Biglietti
Platea euro 35 + d.p.
Galleria euro 30 + d.p.
https://teatrocilea.it/spettacoli/frassica-arena/
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 22 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto