“Non è un pesce d’aprile. Sede Al Solito Porzio di Roma: scassina di notte, entra, si ubriaca, si addormenta e viene arrestato. Non so se piangere o ridere”.
Con questo post su Facebook il noto imprenditore della pizza napoletana Errico Porzio ha denuncia quanto accaduto la notte tra domenica e lunedì in una sua pizzeria di Roma.
Ieri mattina, alla riapertura del “al Solito Porzio” su via Tuscolana, i proprietari hanno scoperto un uomo ubriaco che dormiva sul posto. L’individuo, un senza tetto proveniente dalla Repubblica Centrafricana, era entrato nel ristorante dopo l’orario di chiusura rompendo una porta antipanico di vetro.
Nonostante la sua intrusione, non ha rubato nulla dal locale, ma ha semplicemente bevuto eccessivamente, finendo per addormentarsi. I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno denunciato l’uomo di 30 anni per danneggiamento, dato che aveva forzato l’ingresso del locale utilizzando un palo di ferro per rompere una vetrina.
L’incidente è stato poi riportato sui social media dallo stesso Porzio e naturalmente l’ironia dei napoletani nel commentare l’accaduto non si è fatta attendere.
“Aveva trovato chiuso, siccome la pizza li è troppo buona ci sarà rimasto male”. Oppure: “Per una pizza di Enrico si fa di tutto poverino non è arrivato in tempo per l’apertura e non ha resistito. Va perdonato”.
E ancora: “Non è sempre facile trovare posto da tè errì!! Ha trovato una soluzione alternativa…”. E infine: “Enrico mi sa che al tuo. (qua si mangia e non si paga devi aggiungere. E non si rompe niente tanto vi faccio mangiare lo stesso”. Ma i commenti ironici sono centinaia
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto