Ennesimo furto notturno di giovani banditi a Casoria. Questa volta a finire nel mirino la pizzeria ‘Il tempio della pizza’ sita in via Giordano Bruno.Due banditi con il volto coperto da passamontagna hanno impiegato quasi due minuti per aprire la porta del locale con un piede di porco mentre un terzo complice faceva da palo in strada.
E’ accaduto poco dopo le 4. arrivati alla cassa però l’hanno trovato vuota e allora prima di andare via hanno portato via qualche lattina di thè forse per dissetarsi dalla fatica fatta per aprire la porta.
Il titolare ha pubblicato i video del mancato furto ma soprattutto dei danni subiti accompagnandoli con questo testo: “Buon giorno mi chiamo Vincenzo Maione e ho la pizzeria il tempio della pizza via Giordano Bruno 20/22 nei pressi di piazza Sanpaolo
Aiutiamo a ripulire Casoria a tenere le nostri attività al sicuro x chi scende la mattina a guadagnarsi il pane facendo tanti sacrifici sopratutto per i figli questi 4-5 balordi.
1 in macchina l’altro in strada a guardare e quei 2 che sono entrati ne anche il passa montagna vi ha aiutato a ricoprire il volto aspettavate stamattina per prendervi quelle 4 lattine di te che sono misere aspettavate che aprivamo che vi offrivamo un pranzo completo siete solo la melma di Casoria”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto