Calcio

La Juve Stabia prolunga il contratto a tutto lo staff tecnico

Condivid

La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato.

E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo staff tecnico, composto dal vice allenatore Nazzareno Tarantino, dell’allenatore del portieri Amedeo Petrazzuolo, dal preparatore atletico Raffaele La Penna e dal match analyst Riccardo Carbone, ha prolungato il proprio contratto per la stagione calcistica 2024/2025, in vista del campionato di Serie B.

Un bel colpo per la società del presidente Andrea Langella: squadra vincente non si cambia. E’ proprio il caso di dirlo, almeno per quel che riguarda lo staffi tecnico. Per i calciatori invece ci penserà l’arguto direttore sportivo Lovisa.

E intanto in vista della festa ufficiale di domani pomeriggio allo stadio Romeo Menti di Castellammare con l’ultima gara di campionato contro il Picerno e la consegna della Coppa da parte della Lega di serie C, la società ha fatto visita ai tifosi e agli esercenti di Piazza Spartaco.

In tanti hanno accolto e festeggiato per la promozione in Serie B i calciatori, lo staff tecnico e la delegazione di dirigenti composta dall’Amministratore Unico Filippo Polcino e dal Direttore Generale Ferdinando Elefante.

 


Articolo pubblicato il giorno 26 Aprile 2024 - 16:20

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Pomigliano d’Arco, lieto fine: ritrovata Francesca Troia

È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:30

Giugliano, istituite tre “zone rosse” dopo la rissa in piazza Gramsci

Giugliano  – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:20

Affari Tuoi speciale del 2 maggio, Stefano De Martino con tutti i suoi amici

Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:01

Offese a un cronista: pm chiede 8 mesi per il boss Augusto La Torre

Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:32

Napoli, Amedeo Manzo nominato Amministratore unico di Napoli Holding

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:21

Campi Flegrei, allarme CO2 nelle scuole: stanziati 500mila euro per impianti di ventilazione

Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:14