Durante le festività pasquali, il servizio di trasporto pubblico della terza città italiana, Napoli, è stato giudicato inefficiente dall’Associazione Tassisti di Base.
L’organizzazione ha evidenziato l’incapacità degli amministratori locali nel gestire il servizio, con ripercussioni negative sul trasporto non di linea a causa del traffico e del mancato rispetto delle leggi vigenti.
In una nota, l’Associazione spiega: “Le festività pasquali hanno evidenziato, ancora una volta, l’inefficienza del trasporto pubblico di linea e l’incapacità degli amministratori della terza città italiana, cioè di Napoli, di gestire questo servizio. E, come sempre, a farne le spese è stato il trasporto pubblico non di linea, peraltro al capolinea proprio a causa del traffico e del mancato rispetto delle leggi vigenti europee e Italiane”.
“I tassisti – si legge ancora nel comunicato – chiedono nuovamente il ripristino tassativo della viabilità e il rispetto della norma del decreto ‘Asset’, con la quale è stata disposta l’istituzione di percorsi protetti per la categoria del trasporto pubblico non di linea”.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto