Punti Chiave Articolo
La Compagnia Teatrodilina presenta “Meno di Due” al Teatro Area Nord sabato 20 aprile alle ore 19.00 e domenica 21 aprile alle ore 18.00. Lo spettacolo, scritto e diretto da Francesco Lagi, vede come protagonisti Anna Bellato, Francesco Colella e Leonardo Maddalena. Si tratta di una storia che esplora il rapporto tra uomo e donna, seguendo due personaggi over quaranta con esperienze passate infruttuose che decidono di incontrarsi per la prima volta.
Lui e Lei si sono conosciuti virtualmente, hanno condiviso scambi di messaggi e foto e finalmente si incontrano. L’uomo si imbarca in un lungo viaggio per raggiungere la donna e entrambi si presentano all’incontro con una leggera trepidazione, pieni di speranze. La giornata insieme si sviluppa tra conversazioni al bar, momenti di silenzio, viaggi in macchina, delusioni, esplorazioni di una grotta millenaria, partite a bowling e sorprendenti rivelazioni. Il tutto si svolge sotto un cielo minaccioso che però lascia spazio a una luce di speranza.
Per agevolare il pubblico, è disponibile un servizio navetta gratuito su prenotazione, offerto dal Comune di Napoli, per raggiungere il Teatro Area Nord e godersi lo spettacolo in tutta comodità.
Mugnano del Cardinale- Un autobus di linea della compagnia Air Campania è stato completamente distrutto… Leggi tutto
La serata delle cover si preannuncia come uno degli eventi più attesi del Festival di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania, considerata l'evoluzione della perturbazione in atto e a seguito… Leggi tutto
“Ci rivolgiamo a voi con un cuore pesante e allo stesso tempo pieno di speranza.… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti all’Unità Operativa Fuorigrotta, sono intervenuti in via… Leggi tutto
Napoli – Una protesta clamorosa ha acceso i riflettori sulla crisi abitativa in città. Un… Leggi tutto