**La Compagnia degli AvvocAttori porta in scena ‘Ca’ nonna stamm’a cavall!’ al Teatro Bolivar**
La Compagnia degli AvvocAttori si esibirà al Teatro Bolivar con “Ca’ nonna stamm’a cavall!”, una commedia brillante scritta e diretta da Umberto Truglio che si svolgerà sabato 4 maggio alle 20:30 e domenica 5 maggio alle 19:00. La trama ruota attorno alla famiglia Speranza negli anni ’70, con intrighi e bugie che mettono alla prova la serenità di Antonio, marito di Filomena.
**Una Famiglia in Crisi**
In casa Speranza, la situazione precipita a causa di nonna Vittoria e del figlio Saverio. La speranza sembra svanita, lasciando Antonio a doversi confrontare con i problemi causati dalle peculiarità della suocera e del cognato. La loro presenza metterà a dura prova il protagonista, portandolo ad affrontare difficoltà insormontabili.
**Un Cast Eccezionale**
Il cast comprende personaggi chiave come Antonio Speranza, Filomena Carità, Vittoria Carità, Ubaldo Carità, Saverio Carità, Lisetta Speranza e molti altri che contribuiscono a creare una trama avvincente e ricca di colpi di scena. La commedia promette di regalare al pubblico momenti di risate e divertimento, mantenendo alta l’attenzione dell’audience.
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto