**La Compagnia degli AvvocAttori porta in scena ‘Ca’ nonna stamm’a cavall!’ al Teatro Bolivar**
La Compagnia degli AvvocAttori si esibirà al Teatro Bolivar con “Ca’ nonna stamm’a cavall!”, una commedia brillante scritta e diretta da Umberto Truglio che si svolgerà sabato 4 maggio alle 20:30 e domenica 5 maggio alle 19:00. La trama ruota attorno alla famiglia Speranza negli anni ’70, con intrighi e bugie che mettono alla prova la serenità di Antonio, marito di Filomena.
**Una Famiglia in Crisi**
In casa Speranza, la situazione precipita a causa di nonna Vittoria e del figlio Saverio. La speranza sembra svanita, lasciando Antonio a doversi confrontare con i problemi causati dalle peculiarità della suocera e del cognato. La loro presenza metterà a dura prova il protagonista, portandolo ad affrontare difficoltà insormontabili.
**Un Cast Eccezionale**
Il cast comprende personaggi chiave come Antonio Speranza, Filomena Carità, Vittoria Carità, Ubaldo Carità, Saverio Carità, Lisetta Speranza e molti altri che contribuiscono a creare una trama avvincente e ricca di colpi di scena. La commedia promette di regalare al pubblico momenti di risate e divertimento, mantenendo alta l’attenzione dell’audience.
Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2024 - 10:30