A fine del girone di andata del girone C del campionato di serie C a Castellammare tutti guardavano alla gara contro i lucani del Picerno come la gara della consacrazione per la vittoria del campionato.
Ma non c’è bisogno di arrivare all’ultima di campionato per festeggiare perché a Castellammare si sta facendo festa già da due settimane con il pareggio di Benevento e la matematica certezza della promozione in serie B.
E quella col Picerno, ultima di campionato, sarà si una festa ma quella ufficiale con tanto di premiazione da parte dei dirigenti nazionali della Lega Pro alla splendida cavalcata di mister Pagliuca e dei suoi incredibile “ragazzi terribili”.
Ragazzi terribili che ieri sera hanno ricevuto l’abbraccio e gli applausi dei settemila accorsi al Romeo Menti per il doveroso tributo. Castellammare sportiva, e non solo, ha risposto presente.
E ora mentre si prepara la festa finale di sabato 27 aprile la società sta programmando il futuro nel prossimo campionato di serie B. Certo è ancora tempo di festeggiamenti ma chi è dietro le quinte si sta già guardando attorno e sta cercando i prossimi rinforzi per la Juve Stabia del futuro.
Il presidente Andrea Langella è ambizioso e vuole fare le cose per bene e assicurare una salvezza tranquilla nel prossimo campionato di serie B
(foto servizio di Raffaele Ruocco)
Articolo pubblicato il giorno 16 Aprile 2024 - 20:16