La promozione matematica in Serie B della Juve Stabia, ottenuta dopo la partita contro il Benevento allo stadio Vigorito, si è trasformata in un momento di gioia condiviso sia sui social media che dalle istituzioni locali. Dopo la partita terminata con un pareggio 0-0, i messaggi di congratulazioni hanno invaso i social, con fan, tifosi e appassionati che hanno espresso il loro sostegno e la loro gioia per il successo della squadra gialloblù.
I social media, ancora una volta, si sono dimostrati uno spazio privilegiato per esprimere emozioni e messaggi di auguri, creando un legame diretto tra la squadra e i suoi sostenitori. Anche la Commissione straordinaria prefettizia, guidata da Raffaele Cannizzaro e insediata due anni fa, ha voluto congratularsi con la società di calcio Juve Stabia tramite la pagina ufficiale della città su Facebook.
Nel messaggio, la Commissione ha elogiato l’importante traguardo raggiunto dalla squadra con la promozione nel campionato di Serie B, sottolineando il ruolo dello sport come occasione di crescita, soprattutto per i giovani, e come strumento di riscatto per la comunità.
“L’augurio è che la promozione nel campionato cadetto sia l’avvio di una fase nuova per la comunità stabiese”, si legge nel post della Commissione, che ha annunciato che nei prossimi giorni la società e la squadra saranno invitati a Palazzo Farnese per essere celebrati ufficialmente dalle istituzioni locali.
In seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione… Leggi tutto
Napoli - Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze… Leggi tutto
L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto
Ispirata alla prestigiosa Juilliard School di New York, prende vita la NAP Napoli Arts Performing,… Leggi tutto
Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto
Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto