Calcio

Juve Stabia in Serie B, sui social anche gli auguri della Commissione prefettizia

Condivid

La promozione matematica in Serie B della Juve Stabia, ottenuta dopo la partita contro il Benevento allo stadio Vigorito, si è trasformata in un momento di gioia condiviso sia sui social media che dalle istituzioni locali. Dopo la partita terminata con un pareggio 0-0, i messaggi di congratulazioni hanno invaso i social, con fan, tifosi e appassionati che hanno espresso il loro sostegno e la loro gioia per il successo della squadra gialloblù.

I social media, ancora una volta, si sono dimostrati uno spazio privilegiato per esprimere emozioni e messaggi di auguri, creando un legame diretto tra la squadra e i suoi sostenitori. Anche la Commissione straordinaria prefettizia, guidata da Raffaele Cannizzaro e insediata due anni fa, ha voluto congratularsi con la società di calcio Juve Stabia tramite la pagina ufficiale della città su Facebook.

Nel messaggio, la Commissione ha elogiato l’importante traguardo raggiunto dalla squadra con la promozione nel campionato di Serie B, sottolineando il ruolo dello sport come occasione di crescita, soprattutto per i giovani, e come strumento di riscatto per la comunità.

“L’augurio è che la promozione nel campionato cadetto sia l’avvio di una fase nuova per la comunità stabiese”, si legge nel post della Commissione, che ha annunciato che nei prossimi giorni la società e la squadra saranno invitati a Palazzo Farnese per essere celebrati ufficialmente dalle istituzioni locali.


Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2024 - 16:43

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Papa Francesco in ripresa: migliora la voce, ossigeno ridotto. Possibili novità per l’Angelus di domenica

Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 11:10

Mercato San Severino, 30 anni di reclusione per il serbo che uccise l’anziana Anna Landi

Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 10:20

Latte vaccino spacciato per bufalino: imprenditrice a processo per truffa

Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 10:10

Femminicidio Ilaria Sula, la confessione di Samson al GIP: “L’ho uccisa io, da solo”

Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 10:00

Entrati in vigore i nuovi dazi USA: 10% su gran parte delle importazioni

A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 09:50

Annunciate le prime date del “Furèsta Tour” de La Niña

Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 09:40