foto di repertorio
Nel territorio della provincia di Benevento si è verificato uno scontro stradale che ha causato un rallentamento del traffico lungo la strada statale 372 “Telesina”.
L’incidente ha coinvolto 4 veicoli e una persona ha riportato delle ferite. Al momento le cause dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, il servizio medico di emergenza 118 e le Forze dell’Ordine per gestire la situazione, accertare la dinamica dell’evento e ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.
Napoli - Si stringe il cerchio giudiziario attorno alle presunte infiltrazioni del clan Contini nell'ospedale… Leggi tutto
Napoli - Nel cuore pulsante di Forcella, il Teatro Trianon-Viviani si erge a custode della… Leggi tutto
I carabinieri della Sezione Radiomobile di Crotone hanno arrestato in flagranza di reato B.C., 34… Leggi tutto
Ancora un’aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria nel carcere di Benevento. L’episodio… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, sabato 19 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto