Nella tarda mattinata si è verificato un tragico incidente mortale nella Galleria Laziale, in direzione piazza Sannazaro a Napoli.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo durante una manovra di sorpasso, finendo rovinosamente sull’asfalto. Una vettura che sopraggiungeva non è riuscita a fermarsi in tempo e lo ha travolto.
Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, il centauro, identificato come Michele Angelillo di 37 anni originario di Bagnoli, è deceduto sul colpo. Angelillo stava attraversando la Galleria con il suo scooter, un Honda SH 300. Il medico del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente ha potuto solo constatare il decesso della vittima.
Il conducente della Peugeot coinvolta, un uomo nato nel 1956, è stato portato in ospedale per i test volti a determinare la sua idoneità alla guida al momento dell’incidente.
I veicoli coinvolti sono stati sequestrati per le indagini e la salma di Michele Angelillo è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso.
Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2024 - 14:33