Il celebre spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate”, adattato e diretto da Rosario Sparno, tornerà in scena a Sala Assoli dal 11 al 14 aprile. Interpretato da un talentuoso cast e prodotto da Casa del Contemporaneo, lo spettacolo promette un’esperienza unica per gli spettatori.
In questa nuova edizione, Sparno porta il pubblico in un viaggio tra il mondo reale e quello magico, attraverso un’esplorazione delle dinamiche teatrali e dell’amore per l’arte. L’ambientazione speciale, il coinvolgimento degli attori e l’atmosfera suggestiva creano un’esperienza coinvolgente e indimenticabile.
Attraverso la rielaborazione del testo di Shakespeare, lo spettacolo mette in scena un conflitto tra realtà e magia, con personaggi eccezionali che guidano il pubblico in un viaggio emozionante. Con l’eliminazione della tradizionale gradinata, il pubblico viene immerso in uno spazio più ampio e coinvolgente, contribuendo a creare un’esperienza teatrale unica e memorabile.
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto