“Largo Barbuti”, il nuovo singolo dei Fiori di Cadillac, sarà disponibile da domani su tutte le piattaforme digitali. Il duo salernitano, composto da Luigi Salvio e Valerio Vicinanza, ha preso ispirazione da un luogo pubblico della propria città per creare questo brano. Il testo racconta un intenso dialogo tra due amici durante un concerto, esplorando temi di ribellione, apatia e amore.
I Fiori di Cadillac sono nati nel 2010 a Salerno come trio, per poi diventare un duo. Il loro nome è ispirato a Cadillac Sur Garonne, un paesino francese legato al regime filo-nazista di Vichy. La band utilizza pianoforte, suoni sintetizzati, chitarra e batteria per creare la propria musica, distinguendosi per un sound unico e coinvolgente.
Dopo aver pubblicato l’album d’esordio “Cartoline” nel 2013 e aver intrapreso un lungo tour, nel 2020 i Fiori di Cadillac hanno visto il lancio del secondo album “Fuori dalla storia”. Nonostante un’interruzione a causa dell’emergenza Covid, il duo ha ripreso la produzione musicale nel 2023 con la supervisione artistica di Frank Sativa, continuando a pubblicare nuova musica con costanza nel 2024.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto