Musica

Il mito dei Beatles rivive a Napoli: The Beatbox e Carlo Massarini al teatro Acacia

Condivid

Gli amanti dei Beatles potranno godere di un’esperienza straordinaria al teatro Acacia di Napoli, con lo spettacolo “Magical Mistery Story – Now and Then” di The Beatbox e Carlo Massarini. L’evento si terrà giovedì 9 maggio alle ore 21 e promette un viaggio emozionante attraverso la storia e la musica dei Fab Four, con aneddoti intriganti e un’esecuzione impeccabile dei successi leggendari della band di Liverpool.

Un tributo unico ai Beatles

Durante lo spettacolo, Carlo Massarini conduce il pubblico attraverso la straordinaria avventura dei Beatles, svelando curiosità e retroscena affascinanti. Nel frattempo, The Beatbox si esibisce con precisione esecutiva, riproducendo fedelmente le hit della discografia dei Beatles e ricreando l’atmosfera magica dell’epoca. Con strumentazione originale e cambi di abiti precisi, lo show cattura lo stile e lo spirito unico dei mitici anni ’60.

Un viaggio musicale senza tempo

Lo spettacolo attraversa i successi che hanno segnato la carriera dei Beatles, dal periodo al Cavern Club fino ai capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band. Brani iconici come “She Loves You”, “A Hard Day’s Night”, “Yesterday”, e molti altri saranno riproposti in tutta la loro bellezza, regalando emozioni sia ai nostalgici degli anni ’60 che ai giovani appassionati di musica. “Magical Mistery Story – Now and Then” è un’esperienza coinvolgente e appassionante, dedicata a una delle band che ha rivoluzionato la storia della musica.


Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2024 - 18:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02