I Me Contro Te, noti anche come Luì e Sofì, sono pronti per un grande evento a Eboli per festeggiare i loro primi dieci anni di successi. Il duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia porterà in scena “LO SHOW DEI 10 ANNI” al PalaSele con due spettacoli: sabato 20 aprile alle 18:00 e domenica 21 aprile alle 15:00.
I biglietti per l’evento, organizzato da Vivo Concerti, sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati e potranno essere acquistati anche direttamente al Botteghino del PalaSele. L’ingresso per il pubblico generale sarà consentito un’ora prima dell’inizio dello show. La tappa al PalaSele è curata da Anni 60 produzioni.
Il nuovissimo show dei Me Contro Te si preannuncia emozionante, con effetti speciali elaborati e una scaletta che include successi come “La Canzone del Cowboy”, con milioni di visualizzazioni su Youtube. Questo spettacolo coinvolgerà sia i bambini che i loro genitori, offrendo un’esperienza magica e divertente per tutta la famiglia.
Con una carriera iniziata nel 2014, Luì e Sofì vantano un vasto successo con migliaia di video pubblicati, miliardi di visualizzazioni e milioni di iscritti su varie piattaforme digitali. Da serie televisive a libri, passando per singoli musicali e film, il duo ha conquistato il cuore di un vasto pubblico di tutte le età.
Dopo lo spettacolo dei Me Contro Te, il palinsesto di eventi al PalaSele curato da Anni 60 produzioni propone una serie di imperdibili appuntamenti con artisti del calibro di Tananai, Laura Pausini, Alessandra Amoroso e Gianna Nannini. Per ulteriori informazioni sulla programmazione e per acquistare i biglietti, è possibile contattare Anni 60 produzioni al numero 089 4688156 o visitare il sito ufficiale.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto