Cronaca Caserta

Gricignano, furto in lavanderia: denunciato 35enne

Condivid

Furto in una lavanderia di Gricignano, denunciato un uomo di 35 anni.

Questa mattina è stato identificato dai carabinieri grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Il 35enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per reati come violenza privata, minacce, estorsione e rapina, è stato denunciato in stato di libertà.

È ritenuto responsabile del furto avvenuto nel tardo pomeriggio del 30 marzo scorso presso la lavanderia automatica di via Aldo Moro a Gricignano di Aversa, nel casertano.

Secondo quanto emerso dai video acquisiti dai militari, l’uomo ha approfittato dell’assenza di clienti nell’area lavaggio. Dopo aver forzato la cassa automatica dei cambiamonete con un cacciavite, si è appropriato di 300 euro in contanti e è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Ora dovrà rispondere di furto aggravato.


Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2024 - 12:59

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Un posto al sole anticipazioni di oggi giovedì 6 marzo: Mariella sente nostalgia di Guido

Mariella si ritroverà a fare i conti con un sentimento inaspettato: la nostalgia per la… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 09:41

Crispano, spari contro un portone in via Molino

Ieri in tarda serata, a Crispano, i carabinieri sono intervenuti in via Molino 2 per… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 09:04

Anziano ucciso e chiuso nell’armadio per una settimana: caccia al coinquilino

Limena  - Macabra scoperta in un appartamento di via Papa Giovanni XXIII a Limena, piccolo… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 08:55

Napoli, controlli a tappeto a Mergellina e Posillipo: sequestrati 250 kg di alimenti

I Carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli, con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 08:41

Napoli, donna russa ubriaca aggredisce un infermiere al Cto: denunciata

Napoli – Una 38enne di origini russe è stata denunciata in stato di libertà dai… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 08:32

Napoli: consegnati 100 giocattoli alla Fondazione Santobono Pausilipon

L' Associazione Idee e Concretezza ha consegnato 100 giocattoli alla Fondazione Santobono Pausilipon, grazie alla… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 07:42