Neli giorni scorsi il responsabile del deposito di una società di stoccaggio e logistica situata nella zona ASI di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, ha segnalato continui e inspiegabili ammanchi di prodotti alimentari.
Le immediate indagini avviate dai Carabinieri della locale Stazione, a seguito del controllo inventariale, hanno confermato il reale ammanco delle merci, il quale non poteva essere giustificato né amministrativamente né a causa del deterioramento, data la quantità, tipologia e frequenza delle sottrazioni.
L’analisi dei filmati dalle telecamere installate presso il deposito di alimenti freschi ha rivelato che due dipendenti, in più occasioni e in modo continuativo, avevano rubato prodotti alimentari.
Dopo averli riposti in bustoni in plastica e borse frigo, li caricavano all’interno delle proprie autovetture parcheggiate nel vicino parcheggio adiacente al deposito.
Durante un servizio di controllo mirato eseguito dai Carabinieri alla fine del turno di servizio, i due dipendenti sono stati fermati a bordo delle rispettive autovetture. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di vari generi alimentari occultati all’interno di buste e collocati nel bagagliaio delle loro auto.
La merce recuperata, del valore di circa 250,00 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. I due dipendenti sono stati denunciati in stato di libertà e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.
Articolo pubblicato il giorno 23 Aprile 2024 - 15:07

Pubblicato il: 12/02/2025 15:50
Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Ultime Notizie
Napoli - Un uomo di 49 anni, residente ad Acerra, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per riciclaggio, contraffazione...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 15:42
Categoria: Cronaca Salerno, Ultime Notizie
Salerno – "Il sovraffollamento è il primo problema che emerge dalla mia visita nel carcere di Fuorni". Lo ha dichiarato...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 15:33
Categoria: Cronaca, Attualità, Primo Piano, Ultime Notizie
La vicenda dell’influencer Rita De Crescenzo, che ha esortato i suoi due milioni di follower a "invadere" le località sciistiche...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 15:26
Categoria: Campania, Ultime Notizie
Acerra - "Non è possibile che tutto il discorso sui rifiuti punti solo su Acerra e sugli inceneritori. Questo tema...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 15:19
Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie
Visita guidata alle collezioni dal titolo "L'amore "non" è un mito" al Museo Archeologico dell'antica Capua per la giornata di...
Continua a leggere