Una donna di 35 anni, originaria di Castellammare di Stabia, è stata arrestata con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti del suo ex marito e della sua nuova compagna. L’arresto è avvenuto grazie all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Gragnano, la donna non avrebbe accettato la fine della sua relazione con l’ex marito e avrebbe iniziato a perseguitarlo insieme alla sua nuova compagna. Questo periodo di tormento sarebbe durato mesi, dall’inizio di dicembre fino alla fine di marzo.
La gelosia sarebbe stata la molla che ha scatenato il comportamento ossessivo della donna. Avrebbe molestato, perseguitato e pedinato l’ex consorte, procurandogli anche lesioni personali. Inoltre, avrebbe preso di mira anche la nuova compagna dell’uomo, aggredendola fisicamente, insultandola e inviandole minacce tramite messaggi sul telefono.
I carabinieri hanno rivelato che l’indagata avrebbe minacciato di morte sia l’ex marito che la sua nuova compagna, danneggiando anche i loro veicoli. In più occasioni, avrebbe pedinato la coppia con la complicità di complici, mentre i loro tre figli minori erano presenti. In un episodio particolarmente inquietante, la donna e i suoi complici avrebbero costretto la coppia a fermarsi durante un inseguimento in auto, per poi agredirli fisicamente e minacciarli.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto