Un giovane di 28 anni è stato arrestato per l’atto intimidatorio avvenuto il 14 novembre 2023 a Giugliano in Campania, durante il quale sono stati sparati colpi di arma da fuoco contro un negozio nel centro storico.
L’arresto è avvenuto in seguito all’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana, che ha disposto la custodia cautelare in carcere per il giovane residente a Giugliano.
L’uomo è indagato per porto e detenzione illegale di arma da fuoco, minacce, danneggiamento aggravato ed esplosioni pericolose. Le indagini, che hanno coinvolto l’analisi di video sorveglianza e intercettazioni telefoniche, hanno raccolto prove sufficienti per ritenere il 28enne responsabile dell’atto intimidatorio.
Durante le indagini, sono state acquisite immagini da sistemi di videosorveglianza e intercettazioni telefoniche che hanno fornito gravi indizi sulla colpevolezza del 28enne. Nonostante l’atto intimidatorio non abbia provocato conseguenze gravi, l’uomo è stato considerato l’autore del gesto.
Inoltre, durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati e sequestrati degli indumenti ritenuti corrispondenti a quelli indossati durante l’attacco.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto