ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 22:16
13.6 C
Napoli

Spari contro un negozio di Giugliano: arrestato 28enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 28 anni è stato arrestato per l’atto intimidatorio avvenuto il 14 novembre 2023 a Giugliano in Campania, durante il quale sono stati sparati colpi di arma da fuoco contro un negozio nel centro storico.

PUBBLICITA

L’arresto è avvenuto in seguito all’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana, che ha disposto la custodia cautelare in carcere per il giovane residente a Giugliano.

L’uomo è indagato per porto e detenzione illegale di arma da fuoco, minacce, danneggiamento aggravato ed esplosioni pericolose. Le indagini, che hanno coinvolto l’analisi di video sorveglianza e intercettazioni telefoniche, hanno raccolto prove sufficienti per ritenere il 28enne responsabile dell’atto intimidatorio.

Durante le indagini, sono state acquisite immagini da sistemi di videosorveglianza e intercettazioni telefoniche che hanno fornito gravi indizi sulla colpevolezza del 28enne. Nonostante l’atto intimidatorio non abbia provocato conseguenze gravi, l’uomo è stato considerato l’autore del gesto.

Inoltre, durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati e sequestrati degli indumenti ritenuti corrispondenti a quelli indossati durante l’attacco.

 


Articolo pubblicato il giorno 3 Aprile 2024 - 13:40 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento