Il corpo senza vita di Giovanni Izzo, ex affiliato al clan dei Casalesi, è stato trovato senza vita nel fiume Volturno.
L’uomo era scomparso da sabato sera.La sua auto, una Fiat Panda di colore azzurro, era stata trovata ieri in località Lontro degli Schiavi, vicino al fiume Volturno nel comune di Grazzanise.
Da ieri sera i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti a Grazzanise per la ricerca. Mobilitati fin da subito, i pompieri hanno istituito una unità di Comando locale nel luogo in cui è stata ritrovata l’automobile dell’uomo scomparso per coordinare le ricerche.
Oltre alla squadra ordinaria, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con il personale Tas (esperti in topografia) per la gestione delle ricerche a terra e con un elicottero, proveniente dal nucleo elicotteristi di Pontecagnano, per il monitoraggio della zona dall’alto.
Sul posto sono intervenuti anche il nucleo cinofilo, proveniente da Vibo Valentia e i sommozzatori provenienti da Napoli per le ricerche nel vicino fiume Volturno, luogo in cui, purtroppo, è stato rinvenuto il corpo senza vita della persona scomparsa.
I carabinieri avevano ritrovato l’automobile con gli sportelli chiusi. È possibile quindi che Izzo l’abbia lasciata lì per incontrare qualcuno. I vigili del fuoco già ieri avevano iniziato a controllare il corso d’acqua .
Grazie alle analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in paese. l’ex affiliato è stato ripreso mentre percorreva via Alberolungo (strada dalla quale è possibile raggiunge Lontro degli Schiavi).
È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 12 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto