ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2024 - 15:40
24.3 C
Napoli

Napoli, la Gesac: “Prestata tutta l’assistenza necessaria al passeggero con disabilità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Assistenza prestata al passeggero con disabilità in arrivo a Napoli Capodichino da Miami via Istanbul lo scorso 4 aprile

PUBBLICITA

In una nota la Gesac fa sapere: “Al termine delle approfondite indagini condotte da GESAC sull’assistenza prestata al Sig. Alfonso Catalano e dopo avere incontrato personalmente il passeggero, GESAC precisa che l’assistenza è stata prestata in modo adeguato e conforme agli standard.

In particolare, il Sig. Catalano ci ha dichiarato: “dopo lo sbarco avvenuto con sollevatore sono stato accompagnato con la sedia in dotazione all’aeroporto. C’è stato un fraintendimento circa il coinvolgimento dell’aeroporto di Napoli. Preciso che il disagio è derivato unicamente dalla mancata presenza a bordo della mia carrozzina personale, non caricata nell’aeroporto di partenza”.

GESAC ribadisce massima attenzione al settore delle assistenze speciali cui destina ingenti risorse in ausili per la mobilità, formazione del personale e attività di controllo e monitoraggio”.


Articolo pubblicato il giorno 11 Aprile 2024 - 16:18 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento