Un uomo di 56 anni di Scafati con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato e danneggiamento. L’uomo è stato sorpreso in flagrante mentre rubava rame e materiale elettrico dal sottosuolo della Galleria Quattro Giornate a Napoli.
Punti Chiave Articolo
Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un controllo del territorio, sono intervenuti in Galleria Quattro Giornate a seguito di una segnalazione per un cantiere improvvisato con cartellonistica stradale che creava pericolo alla circolazione.
Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo che, travestito da operatore del settore, stava uscendo da un tombino. Non potendo giustificare la sua presenza, gli agenti hanno approfondito i controlli.
Con l’ausilio del personale ENEL, gli agenti hanno scoperto che l’uomo, dipendente di un’azienda di telecomunicazioni all’oscuro dei fatti, stava tagliando cavi elettrici per rubare il rame da rivendere. Il materiale recuperato, composto da rame, alluminio e ferro, ammontava a circa 100 kg.
L’uomo, identificato come 56enne con precedenti di polizia, è stato arrestato e il materiale rubato sequestrato. L’indagine è in corso per chiarire i dettagli del furto e per individuare eventuali complici.
I Carabinieri intensificano i controlli nelle zone rossa in provincia di Napoli, individuate dal Prefetto… Leggi tutto
Erano sulle sue traccia da diversi giorni gli agenti della polizia locale di Arzano che… Leggi tutto
Paura in pizzeria di Eboli nella serata di ieri dove un uomo è entrato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto