A Frattamaggiore accade che chi dovrebbe garantire la legalità in materia di traffico, comportamenti civili alla guida fa esattamente il contrario. Un agente della polizia municipale, suo malgrado è diventato famoso perché in divisa, sale con lo scooter di servizio su un marciapiede di per poi percorrerlo a motore acceso.
A denunciare quanto accaduto in via Roma è stato un automobilista che ha filmato l’episodio e si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli facendo diventare il video virale sul web. I commenti naturalmente si sprecano.
“Abbiamo segnalato l’episodio al comando e al Comune di Frattamaggiore per verificare quanto accaduto e chiedere di prendere provvedimenti. Tali comportamenti – le parole di Borrelli condivise con il coportavoce provinciale di Europa Verde Agostino Galiero – sono già di per sé inqualificabili ma se a compierli è chi dovrebbe garantire l’ordine allora si è passato il segno”
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto