A Frattamaggiore accade che chi dovrebbe garantire la legalità in materia di traffico, comportamenti civili alla guida fa esattamente il contrario. Un agente della polizia municipale, suo malgrado è diventato famoso perché in divisa, sale con lo scooter di servizio su un marciapiede di per poi percorrerlo a motore acceso.
A denunciare quanto accaduto in via Roma è stato un automobilista che ha filmato l’episodio e si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli facendo diventare il video virale sul web. I commenti naturalmente si sprecano.
“Abbiamo segnalato l’episodio al comando e al Comune di Frattamaggiore per verificare quanto accaduto e chiedere di prendere provvedimenti. Tali comportamenti – le parole di Borrelli condivise con il coportavoce provinciale di Europa Verde Agostino Galiero – sono già di per sé inqualificabili ma se a compierli è chi dovrebbe garantire l’ordine allora si è passato il segno”
Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un… Leggi tutto
Secondo quanto riportato dal Telegraph il presidente transalpino Emmanuel Macron sarebbe intenzionato a rappresentare l’Europa… Leggi tutto
Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo servizio: Cronache della Campania Senza Pubblicità! La pubblicità… Leggi tutto
Napoli– Un raggio di sole ha spezzato la routine ospedaliera dei piccoli pazienti del Santobono-Pausilipon… Leggi tutto
Napoli – Il Conservatorio San Pietro a Majella si stringe nel lutto per la scomparsa… Leggi tutto
Capri – Un grave episodio ha messo in allarme il Commissariato di Polizia di Capri nel… Leggi tutto