Francesca Puglisi porta in scena il monologo ‘Non è Francesca’ al teatro Sala Molière di Pozzuoli
Francesca Puglisi si esibisce con il suo monologo ‘Non è Francesca’ al teatro Sala Molière di Pozzuoli, diretto da Nando Paone. Le prossime repliche sono previste per sabato 6 aprile alle 21:00 e domenica 7 aprile alle 19:00 presso il teatro in Via Bognar, 21.
Il monologo dell’attrice napoletana celebra la consapevolezza di sé, la libertà e l’amore per le sfumature personali e altrui. Invita a abbracciare le proprie contraddizioni come mezzo di sopravvivenza, ponendo domande sulla gestione e accettazione delle stesse. Francesca, donna contemporanea, esprime con ironia e profondità le sfide quotidiane che molte persone affrontano nel conciliare diverse sfaccettature della propria personalità.
Attraverso riflessioni intime e divertenti, il monologo esplora anche il confronto con una società sempre più votata all’apparenza e alla perfezione, mettendo in luce il valore dell’autenticità, del disordine e della diversità. Francesca si pone come esempio di ribellione contro gli standard imposti, urlando la sua volontà di essere se stessa, non solo l’immagine che proietta agli altri.
‘Non è Francesca’ offre al pubblico uno spaccato di umanità autentica e sfaccettata, ricco di ironia e riflessioni profonde, invitando alla celebrazione del caos e della diversità come elementi essenziali e salvifici.
Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata… Leggi tutto
Poco dopo le 19,30 di stasera i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa… Leggi tutto
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto