Francesca Puglisi porta in scena il monologo ‘Non è Francesca’ al teatro Sala Molière di Pozzuoli
Francesca Puglisi si esibisce con il suo monologo ‘Non è Francesca’ al teatro Sala Molière di Pozzuoli, diretto da Nando Paone. Le prossime repliche sono previste per sabato 6 aprile alle 21:00 e domenica 7 aprile alle 19:00 presso il teatro in Via Bognar, 21.
Il monologo dell’attrice napoletana celebra la consapevolezza di sé, la libertà e l’amore per le sfumature personali e altrui. Invita a abbracciare le proprie contraddizioni come mezzo di sopravvivenza, ponendo domande sulla gestione e accettazione delle stesse. Francesca, donna contemporanea, esprime con ironia e profondità le sfide quotidiane che molte persone affrontano nel conciliare diverse sfaccettature della propria personalità.
Attraverso riflessioni intime e divertenti, il monologo esplora anche il confronto con una società sempre più votata all’apparenza e alla perfezione, mettendo in luce il valore dell’autenticità, del disordine e della diversità. Francesca si pone come esempio di ribellione contro gli standard imposti, urlando la sua volontà di essere se stessa, non solo l’immagine che proietta agli altri.
‘Non è Francesca’ offre al pubblico uno spaccato di umanità autentica e sfaccettata, ricco di ironia e riflessioni profonde, invitando alla celebrazione del caos e della diversità come elementi essenziali e salvifici.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto