Screenshot
Dove non ci arrivano le istituzioni ci pensano i cittadini. Soprattutto quelli di Napoli sempre pronti ad azioni per difendere i beni e le bellezze della città
E’ accaduto anche in piazzetta Arenella nella zona collinare di Napoli dove un gruppo di cittadini ha ripulito, disinfettato e rimesso in funzione la fontana comunale abbandonata da anni e diventata ricettacolo di spazzatura da parte degli incivili.
Il gruppo organizzato da Better Arenella con scope, saponi, disinfettanti e guanti ha messo in too l’ operazione di pulizia della fontana che è tornata come nuova.
Ora si spera che i soliti cialtroni incivili non la riempiano di spazzatura di nuovo.
(Nelle foto il gruppo di cittadini che ha partecipato all’operazione di pulizia e la fontana prima e dopo)
Il processo sul potere delle curve a San Siro entra in una nuova fase. La… Leggi tutto
Palermo – Era soprannominato “Solimano” nei pizzini scambiati tra Matteo Messina Denaro e la sua… Leggi tutto
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto