FlixBus aumenta il numero di autobus in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio, per offrire a tutti la possibilità di scoprire nuove mete o di raggiungere i propri cari in modo ancora più facile e flessibile.
Sulle tratte verso sud, dove la domanda di viaggi notturni è particolarmente alta, alcuni autobus sono già al completo. Per questo motivo, FlixBus ha deciso di potenziare i collegamenti tra le grandi città del nord e centro Italia e il Mezzogiorno.
Napoli sarà raggiungibile da Roma più di 20 volte al giorno, da Firenze più di 10 volte al giorno, da Milano oltre 10, da Bologna fino a sette e da Torino fino a sei.
Anche chi studia o lavora in città come Perugia, Siena, Modena, Parma o Padova potrà tornare a Napoli senza bisogno di cambiare mezzo, in alcuni casi anche in orario notturno.
FlixBus ha inoltre aumentato i collegamenti con Pompei e la Penisola Sorrentina, con autobus in partenza da Roma, Milano e Bologna diretti a Pompei e da Roma verso Castellammare di Stabia, Vico Equense, Piano di Sorrento, Meta, Sant’Agnello e Sorrento (senza cambi).
“Vogliamo continuare a permettere a tutti di scoprire le bellezze del nostro Paese, con un’offerta di qualità, accessibile e capillare”, ha dichiarato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia. “Gli ultimi anni ci hanno insegnato quanto siano importanti le relazioni umane. Per questo motivo, vogliamo fare la nostra parte per permettere a chi vive lontano dai propri cari di trascorrere del tempo con loro, senza che i costi o la mancanza di soluzioni di viaggio rappresentino un ostacolo. Aumentando il numero di autobus in circolazione, speriamo di contribuire a ridurre le distanze”, ha concluso Incondi.
Ecco alcuni dei principali collegamenti:
Roma – Napoli: più di 20 corse al giorno
Firenze – Napoli: più di 10 corse al giorno
Milano – Napoli: oltre 10 corse al giorno
Bologna – Napoli: fino a 7 corse al giorno
Torino – Napoli: fino a 6 corse al giorno
Roma – Pompei: corse dirette
Milano – Pompei: corse dirette
Bologna – Pompei: corse dirette
Roma – Castellammare di Stabia: corse dirette
Roma – Vico Equense: corse dirette
Roma – Piano di Sorrento: corse dirette
Roma – Meta: corse dirette
Roma – Sant’Agnello: corse dirette
Roma – Sorrento: corse dirette
Per prenotare il tuo viaggio o per consultare l’elenco completo dei collegamenti disponibili, visita il sito web di FlixBus o scarica l’app.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto