a href="https://www.cronachedellacampania.it/2019/07/flixbus-investe-sulla-campania-per-lestate/">FlixBus aumenta il numero di autobus in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio, per offrire a tutti la possibilità di scoprire nuove mete o di raggiungere i propri cari in modo ancora più facile e flessibile.
Sulle tratte verso sud, dove la domanda di viaggi notturni è particolarmente alta, alcuni autobus sono già al completo. Per questo motivo, FlixBus ha deciso di potenziare i collegamenti tra le grandi città del nord e centro Italia e il Mezzogiorno.
Napoli sarà raggiungibile da Roma più di 20 volte al giorno, da Firenze più di 10 volte al giorno, da Milano oltre 10, da Bologna fino a sette e da Torino fino a sei.
Anche chi studia o lavora in città come Perugia, Siena, Modena, Parma o Padova potrà tornare a Napoli senza bisogno di cambiare mezzo, in alcuni casi anche in orario notturno.
FlixBus ha inoltre aumentato i collegamenti con Pompei e la Penisola Sorrentina, con autobus in partenza da Roma, Milano e Bologna diretti a Pompei e da Roma verso Castellammare di Stabia, Vico Equense, Piano di Sorrento, Meta, Sant’Agnello e Sorrento (senza cambi).
“Vogliamo continuare a permettere a tutti di scoprire le bellezze del nostro Paese, con un’offerta di qualità, accessibile e capillare”, ha dichiarato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia. “Gli ultimi anni ci hanno insegnato quanto siano importanti le relazioni umane. Per questo motivo, vogliamo fare la nostra parte per permettere a chi vive lontano dai propri cari di trascorrere del tempo con loro, senza che i costi o la mancanza di soluzioni di viaggio rappresentino un ostacolo. Aumentando il numero di autobus in circolazione, speriamo di contribuire a ridurre le distanze”, ha concluso Incondi.
Ecco alcuni dei principali collegamenti:
Roma – Napoli: più di 20 corse al giorno
Firenze – Napoli: più di 10 corse al giorno
Milano – Napoli: oltre 10 corse al giorno
Bologna – Napoli: fino a 7 corse al giorno
Torino – Napoli: fino a 6 corse al giorno
Roma – Pompei: corse dirette
Milano – Pompei: corse dirette
Bologna – Pompei: corse dirette
Roma – Castellammare di Stabia: corse dirette
Roma – Vico Equense: corse dirette
Roma – Piano di Sorrento: corse dirette
Roma – Meta: corse dirette
Roma – Sant’Agnello: corse dirette
Roma – Sorrento: corse dirette
Per prenotare il tuo viaggio o per consultare l’elenco completo dei collegamenti disponibili, visita il sito web di FlixBus o scarica l’app.
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' al quale vanno… Leggi tutto