Cultura

Ŏpĕra magazine x Desina Festival, II edizione del Festival della Grafica e delle Culture Visive

Condivid

Il team di Attiva Cultural Projects è entusiasta di annunciare la partecipazione di Ŏpĕra magazine a DESINA, il Festival dedicato alla Grafica e alle Culture visive del centro-sud Italia, che si terrà a Napoli dal 18 al 21 aprile.

A partire da Venerdì 19 aprile 2024, Ŏpĕra magazine sarà presente tra gli espositori del Book Market dedicato all’editoria indipendente che impreziosisce questa seconda edizione del Festival, dal titolo BLUR.

Mentre sfogliate le pagine del magazine, vi racconteremo i dietro le quinte di un progetto editoriale dedicato all’arte emergente, le visioni che ci hanno donato gli artisti e le realtà con cui abbiamo avuto la fortuna di collaborare, della nostra incredibile avventura editoriale e del pazzo team che la porta avanti dal 2020, Attiva Cultural Projects.


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2024 - 14:30

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49