Il team di Attiva Cultural Projects è entusiasta di annunciare la partecipazione di Ŏpĕra magazine a DESINA, il Festival dedicato alla Grafica e alle Culture visive del centro-sud Italia, che si terrà a Napoli dal 18 al 21 aprile.
A partire da Venerdì 19 aprile 2024, Ŏpĕra magazine sarà presente tra gli espositori del Book Market dedicato all’editoria indipendente che impreziosisce questa seconda edizione del Festival, dal titolo BLUR.
Mentre sfogliate le pagine del magazine, vi racconteremo i dietro le quinte di un progetto editoriale dedicato all’arte emergente, le visioni che ci hanno donato gli artisti e le realtà con cui abbiamo avuto la fortuna di collaborare, della nostra incredibile avventura editoriale e del pazzo team che la porta avanti dal 2020, Attiva Cultural Projects.
Salvatore Roselli, il pentito di camorra del clan Amato Pagano nei suoi verbali ha riferito… Leggi tutto
Il 2024 si apre al Palazzo Reale di Napoli con "L'ascensore del Re", un'installazione video… Leggi tutto
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha presenziato nel pomeriggio al Quirinale all'evento "Doni di… Leggi tutto
Tre persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti a Castellammare di… Leggi tutto
Marcianise. Questo questo pomeriggio al centro commerciale Campania. Una dipendente di un noto negozio di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 dicembre: BARI 53 03 20 02 33… Leggi tutto