Anche a Bruxelles, il derby della Mole tra Torino e Juventus ha acceso la passione, con l’eurodeputato irlandese della Sinistra, Mick Wallace, che ha manifestato il suo sostegno al Torino durante una miniplenaria. Indossando una maglia granata, Wallace ha concluso il suo intervento in Aula sulla guerra nella Striscia di Gaza con un incoraggiamento al Toro in vista dell’incontro contro la Juventus.
“Presidente, in bocca al lupo al Toro sabato contro la Juve. Juve m… forza Toro”, ha dichiarato. Appassionato tifoso granata e produttore di vino in Piemonte, l’eurodeputato ha condiviso il suo sostegno al club via social media, sottolineando le sfide che il Torino affronta quando gioca contro la Juventus.
“Giocare contro la Juventus è sempre difficile per il Torino, che non ha i soldi della Juve. Ma i granata hanno sempre la speranza. Forza Toro sempre…”, ha affermato. L’incoraggiamento di Wallace riflette l’unità e il sostegno che il Torino riceve da parte dei suoi sostenitori in tutto il mondo.
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto