Attualità

Esplode pentola a pressione a casa, muore mamma 46enne

Condivid

Una tragedia si è verificata nella provincia di Catania, dove una donna di 46 anni e madre di otto figli è deceduta a causa dell’esplosione di una pentola a pressione nella sua abitazione a Caltagirone.

L’accaduto, trattato come un incidente domestico, sembra essere stato causato da un malfunzionamento della valvola di sfogo o da un uso improprio dell’elettrodomestico.

La notizia ha scosso la comunità locale, con il Comune che si è impegnato a coprire le spese di trasporto della salma. Il sindaco, Fabio Roccuzzo, ha espresso il proprio cordoglio e solidarietà alla famiglia della vittima e alla comunità pakistana coinvolta in questa tragedia.

Le autorità competenti, tra cui il personale del 118 e la Polizia locale, sono intervenute immediatamente per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie.


Articolo pubblicato il giorno 11 Aprile 2024 - 14:07
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Arriva Gomiboru: il nuovo indie game made in Italy che unisce puzzle e investigazione

Il settore dei videogiochi in Italia continua a crescere, con il mercato che nel 2023… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 12:35

Prandelli sul Napoli: “Arriverà fino in fondo, Conte troverà le soluzioni. Arbitri? Sul VAR tanta confusione”

Cesare Prandelli analizza il momento del Napoli e la lotta scudetto, evidenziando le difficoltà incontrate… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 12:28

Napoli, emergenza sulle fasce: Spinazzola ko, si accelera per il rientro di Olivera

Brutte notizie per Antonio Conte alla vigilia della sfida contro l'Udinese, poi terminata in parità:… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 12:21

Trianon Viviani: a San Valentino l’omaggio d’amore a Totò

Al teatro Trianon Viviani di Napoli, il giorno di San Valentino si trasforma in un’occasione… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 12:14

Gianpaola Costabile presenta alla Mondadori Rione Alto il suo ultimo libro Per-dono

La scrittrice e docente Gianpaola Costabile presenta il suo ultimo libro "Per-dono" presso la libreria… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 12:07

In scena al Teatro Sannazaro La ragione degli altri dal dramma omonimo di Luigi Pirandello

Il teatro Sannazaro ospiterà a partire da venerdì 14 febbraio il debutto de "La ragione… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 11:37