In un recente servizio trasmesso su Le Iene, la cantante Emma Marrone ha scelto di aprirsi e condividere un lato più personale della sua vita.
Emma Marrone ha guidato l’inviato Nicolò De Devitiis attraverso i suoi luoghi preferiti della sua amata Napoli, un viaggio culinario e culturale tra i panorami da togliere il fiato e la famosa pizza di Napoli.
Intercettata dalla troupe del programma a Roma, Emma prende la decisione di fare rotta verso Napoli, con l’intenzione di far scattare un momento di stacco dalla routine. Una volta arrivati a destinazione, Emma si trasforma in una affascinante guida turistica, portando De Devitiis alla prima tappa del suo viaggio napoletano.
I segreti culinari di Emma
Il primo punto del viaggio gastronomico di Emma è Dora, un ristorante nascosto in una piccola strada a Napoli. Qui, presenta il ristorante con affetto e descrive la pasta e fagioli alla marinara come incredibile. Emma condivide anche che Dora è un ristorante riservato alle persone a cui vuole bene e che, sognando il futuro, vorrebbe passare la vecchiaia a Napoli.
Shopping, musica e sventure
Continuando il tour attraverso le pittoresche strade di Napoli, Emma approfitta di l’opportunità di rimuovere il malocchio e dedicarsi allo shopping nel suo negozio preferito. In un susseguirsi di eventi, fa visita a Geolier, amico e collega, nel suo studio di registrazione, dove concordano un possibile duetto.
Finale gustoso e toccante
In seguito, Emma Marrone passa la serata a Concettina ai 3 Santi, dove ha l’opportunità di preparare la pizza, assaporare le specialità locali e ballare liberamente. Il giorno successivo, decide di portare De Devitiis a Marechiaro, un posto che visita spesso per la sua bellezza.
Infine, in un cuore a cuore con l’inviato, parla apertamente del cancro che ha scoperto per la prima volta prima di partecipare ad Amici e del tormento seguito alla morte del padre. Questo, insieme a molti altri momenti come queste, rendono il servizio un viaggio intimo e ispirante nell’anima di Emma Marrone.
Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2024 - 19:52 / di Cronache della Campania