Cronaca Salerno

Eboli, morto anche l’anziano coinvolto nell’incidente costato la vita ai due carabinieri

Condivid

E’ morto l’anziano coinvolto nell’incidente stradale lungo la statale tra Eboli e Campagna della scorsa settimana in cui morirono i due carabinieri: l’appuntato scelto Francesco Ferraro, 27 anni, e il maresciallo Francesco Pastore di 25, entrambi pugliesi.

Il 75enne Cosimo Filantropia era ricoverato in gravi condizioni dalla notte dell’incidente. E purtroppo durante la notte il suo cuore ha cessato di battere. Sale quindi a tre il numero delle vittime dell0incidente e si aggrava la posizione di Nancy Liliano, 31 anni, la donna che era alla guida del Suv che è impattato contro la gazzella dei carabinieri.

la donna è risultata positiva ai test per l’alcol e la cocaina. Liliano – che ha precedenti per spaccio di droga, considerata vicina al clan Del Giorno, attiva nella Piana del Sele (aveva patteggiato una pena a tre anni) –, viaggiava prima di mezzanotte, tra sabato e domenica, insieme a una ragazza di 18 anni, anche lei rimasta ferita al polso e alla gamba nel tragico impatto.

Ferito anche un terzo carabinieri che era nell’auto con le due vittime, il maresciallo paolo Volpe di 28 anni


Articolo pubblicato il giorno 15 Aprile 2024 - 08:07

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Primavera di aperture straordinarie al Palazzo Reale di Napoli e Villa Pignatelli

Con l’arrivo della primavera, sono previste diverse offerte per i visitatori di Palazzo Reale di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 12:30

Vite infrante: 50 anni dopo la tragedia della Flobert di Sant’Anastasia

Il progetto “Vite infrante” è uno spettacolo teatrale con musiche dal vivo. Il copione è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 12:14

Champions, l’Inghilterra fa il pieno: anche la quinta della Premier sarà qualificata

L’Inghilterra fa la voce grossa in Europa e da ieri sera è ufficiale: anche la… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 12:07

PAX MUNDI – Padre perdona loro: a Napoli il recital-concerto sulla Passione di Cristo con la Compagnia del Teatro degli Eventi

La Compagnia del Teatro degli Eventi, diretta da Maurizio Merolla, in occasione delle celebrazioni della… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 12:00

Benevento, devastante incendio in un’azienda di sanitari: famiglie evacuate

Una notte di paura e fiamme altissime ha tenuto sveglia Benevento fino all’alba: i Vigili… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 11:58

Ubriaco alla guida di un tir sull’A16 Napoli-Canosa: denunciato autotrasportatore 57enne

Stava guidando un tir in pieno stato di ebbrezza lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa, ma un’avaria… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 11:51