E’ morto l’anziano coinvolto nell’incidente stradale lungo la statale tra Eboli e Campagna della scorsa settimana in cui morirono i due carabinieri: l’appuntato scelto Francesco Ferraro, 27 anni, e il maresciallo Francesco Pastore di 25, entrambi pugliesi.
Il 75enne Cosimo Filantropia era ricoverato in gravi condizioni dalla notte dell’incidente. E purtroppo durante la notte il suo cuore ha cessato di battere. Sale quindi a tre il numero delle vittime dell0incidente e si aggrava la posizione di Nancy Liliano, 31 anni, la donna che era alla guida del Suv che è impattato contro la gazzella dei carabinieri.
la donna è risultata positiva ai test per l’alcol e la cocaina. Liliano – che ha precedenti per spaccio di droga, considerata vicina al clan Del Giorno, attiva nella Piana del Sele (aveva patteggiato una pena a tre anni) –, viaggiava prima di mezzanotte, tra sabato e domenica, insieme a una ragazza di 18 anni, anche lei rimasta ferita al polso e alla gamba nel tragico impatto.
Ferito anche un terzo carabinieri che era nell’auto con le due vittime, il maresciallo paolo Volpe di 28 anni
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto