Durante un pattugliamento di routine, i carabinieri della sezione operativa della compagnia locale hanno intercettato Andrea Nastri Giogli, un giovane di 22 anni già noto alle forze dell’ordine, mentre passeggiava lungo via Lucilio. Al termine di una perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, motivo per cui i militari hanno deciso di estendere il controllo anche alla sua abitazione.
Nell’appartamento del 22enne, i carabinieri hanno scoperto altri 60 grammi dello stesso stupefacente, oltre a una pistola calibro 9 con matricola abrasa e munizioni pronte all’uso. In particolare, nel caricatore della pistola erano presenti 10 proiettili, segno che l’arma era pronta all’utilizzo.
Andrea Nastri Giogli è stato arrestato con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illecita di arma clandestina. La pistola sequestrata sarà ora oggetto di accertamenti balistici e dattiloscopici al fine di stabilire se sia stata utilizzata in precedenti episodi di violenza o altri crimini.
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, mentre è stato centrato un '5+1', che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 gennaio: BARI 10 87 77 23 60… Leggi tutto
Il Superenalotto premia ancora una volta la città di Napoli ma questa volta con un… Leggi tutto
Il Ministero della Cultura rende noto che la Giuria per la selezione della città Capitale… Leggi tutto
Pozzuoli - "Siamo in contatto con l'Osservatorio Vesuviano, siamo in sciame sismico, in molti sono… Leggi tutto