Durante un pattugliamento di routine, i carabinieri della sezione operativa della compagnia locale hanno intercettato Andrea Nastri Giogli, un giovane di 22 anni già noto alle forze dell’ordine, mentre passeggiava lungo via Lucilio. Al termine di una perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, motivo per cui i militari hanno deciso di estendere il controllo anche alla sua abitazione.
Nell’appartamento del 22enne, i carabinieri hanno scoperto altri 60 grammi dello stesso stupefacente, oltre a una pistola calibro 9 con matricola abrasa e munizioni pronte all’uso. In particolare, nel caricatore della pistola erano presenti 10 proiettili, segno che l’arma era pronta all’utilizzo.
Andrea Nastri Giogli è stato arrestato con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illecita di arma clandestina. La pistola sequestrata sarà ora oggetto di accertamenti balistici e dattiloscopici al fine di stabilire se sia stata utilizzata in precedenti episodi di violenza o altri crimini.
Torna in libertà un 40enne della Valle Caudina, sottoposto a gravi accuse di maltrattamenti in… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Al via un imponente intervento di pulizia su tutto il litorale… Leggi tutto
Un viaggio attraverso la musica e la memoria, in un contesto urbano che sfida la… Leggi tutto
Dal 10 al 13 aprile, Napoli si prepara a vivere un'esperienza unica con "Ghiri Gori",… Leggi tutto
Il pareggio del Napoli contro il Bologna nel posticipo della 31^ giornata di Serie A… Leggi tutto
Con la recente pubblicazione di *Archeologia di un amore*, l'editore Colonnese continua a illuminare il… Leggi tutto