Nella giornata di ieri, nel quartiere Pianura di Napoli, un’operazione di controllo da parte degli agenti del Commissariato Pianura ha portato all’arresto di un uomo di 58 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. La perquisizione, avvenuta presso l’abitazione dell’individuo, ha permesso di scoprire una sostanziosa quantità di droga nascosta all’interno della camera da letto.
Durante il sopralluogo, gli agenti hanno individuato ben 9 involucri contenenti cocaina, con un peso complessivo di circa 215 grammi. Questo rinvenimento ha immediatamente portato all’arresto del napoletano, ora accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di contrasto al traffico di droghe illegali svolte quotidianamente dalle forze dell’ordine sul territorio, evidenziando l’incessante impegno nella lotta contro la diffusione di sostanze stupefacenti nella città di Napoli.
Il Museo e Real Bosco di Capodimonte a Napoli inaugura un nuovo cantiere di restauro… Leggi tutto
Un messaggio lanciato su Telegram da “Il Pengwin”, noto tipster e content creator seguito da… Leggi tutto
Un'edizione del Festival di Sanremo, apparentemente tranquilla, è stata caratterizzata da due principali polemiche. La… Leggi tutto
Un nuovo sciame sismico ai campi Flegrei dopo quello di stanotte. A partire dalle 16:20… Leggi tutto
Napoli – A pochi giorni dall’esibizione di Rose Villain sul palco di Sanremo 2025, una… Leggi tutto
Andrea Sannino ha incontrato gli studenti dell’ITI Medi nell’aula magna dell’istituto, condividendo il suo percorso… Leggi tutto