#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2024 - 22:34
6.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'OPERAZIONE

Sorpreso con la droga, 18enne di origini rumene arrestato a Forcella

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri mattina, in un’operazione di routine nel cuore del quartiere Vicaria-Mercato, precisamente in vico Santa Caterina a Formiello, agenti del locale Commissariato hanno sorpreso un giovane mentre effettuava uno scambio sospetto: denaro in cambio di un pacchetto, consegnato a un altro uomo.

PUBBLICITA

L’azione rapida degli agenti ha mirato a fermare il sospetto atto di spaccio. Tuttavia, il presunto spacciatore ha tentato di sfuggire alla cattura, innescando un inseguimento che si è concluso con una breve ma intensa colluttazione, al termine della quale è stato immobilizzato e trovato in possesso di quattro involucri di cocaina (per un totale di 10 grammi circa), una bustina contenente 10 grammi di marijuana e 95 euro in contanti, in banconote di vario taglio.

L’acquirente, al contrario, è stato trovato con una singola dose di cocaina. Ulteriori indagini hanno portato gli agenti a perquisire l’abitazione del sospetto, dove hanno scoperto un bilancino di precisione e materiale vario destinato al confezionamento della droga. Il giovane arrestato, un 18enne di origini rumene con precedenti specifici, è stato accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’acquirente, invece, ha ricevuto una sanzione amministrativa per il possesso di droga a uso personale.


Articolo pubblicato il giorno 4 Aprile 2024 - 10:16


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento