Foto archivio
Traditi dalla targa dello scooter e grazie alla caparbietà degli investigatori due esperti e spericolati ladri di orologi di lusso stamane sono finiti in manette.
La Polizia di Stato ha infatti eseguito questa mattina un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli nei confronti di due giovani napoletani, di 30 e 25 anni, accusati di furto con strappo aggravato in concorso.
L’attività investigativa ha preso avvio da una denuncia presentata da un turista svedese, vittima di un furto di un orologio Rolex del valore di circa 50.000 euro, avvenuto nei pressi del museo Filangieri nel luglio 2023.
Grazie alla segnalazione e ai successivi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificare i presunti ladri attraverso la targa dello scooter usato per la fuga e ulteriori prove raccolte durante una perquisizione personale e locale. I due avevano ancora gli indumenti utilizzati per il colpo.
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto
Nola – Vincenzo Loffredo, il padre della piccola Giulia, la bimba di soli nove mesi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni ad Afragola per aggressione.… Leggi tutto
Un messaggio dei signori del racket nei confronti dei giovani proprietari di un ristorante di… Leggi tutto
Si sospetta che siano morti per avvelenamento i cinque cani rinvenuti a Caselle in Pittari,… Leggi tutto
Militari della guardia di finanza di Benevento e personale della Polizia municipale, con il supporto… Leggi tutto