Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha annunciato che saranno assunti tutti gli operatori socio-sanitari presenti nelle graduatorie.
Durante una visita a Caivano, ha dichiarato che verranno sfruttate tutte le possibilità legali e le risorse disponibili per garantire queste assunzioni. De Luca ha anche sottolineato che già migliaia di personale sanitario sono stati regolarizzati e che anche gli operatori socio-sanitari possono stare tranquilli perché riceveranno risposte positive.
La promessa del presidente De Luca rappresenta un impegno concreto per potenziare il personale sanitario in un periodo di particolare criticità. La stabilizzazione di oss, infermieri e medici, insieme all’assunzione degli operatori socio-sanitari presenti nelle graduatorie, contribuirà a rafforzare il sistema sanitario regionale e a garantire una migliore assistenza ai cittadini.
Le parole di De Luca offrono rassicurazioni sul futuro dell’assistenza socio-sanitaria, evidenziando l’importanza di fornire adeguate risposte alle esigenze del settore. L’impegno a utilizzare in modo efficiente le risorse disponibili e a operare nel rispetto della legalità testimonia l’attenzione della Regione verso un servizio fondamentale per il benessere dei cittadini.
Furto al Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. I ladri si… Leggi tutto
Un cucciolo terrorizzato vagava tra le auto in transito sull'autostrada A2 del Mediterraneo, ma è… Leggi tutto
Compravendita Manolas - La Procura di Roma ha chiuso l’indagine sul presidente del Napoli, Aurelio… Leggi tutto
Napoli. In attesa della decisione del gip del Tribunale per i minorenni di Napoli dopo… Leggi tutto
La Reggia di Caserta, Museo del Ministero della Cultura e Patrimonio UNESCO, ha annunciato una… Leggi tutto
Napoli. "Chiediamo al Consiglio regionale di prendere in considerazione la nostra vertenza. Siamo a conoscenza… Leggi tutto