Vincenzo De Luca
Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha annunciato che saranno assunti tutti gli operatori socio-sanitari presenti nelle graduatorie.
Durante una visita a Caivano, ha dichiarato che verranno sfruttate tutte le possibilità legali e le risorse disponibili per garantire queste assunzioni. De Luca ha anche sottolineato che già migliaia di personale sanitario sono stati regolarizzati e che anche gli operatori socio-sanitari possono stare tranquilli perché riceveranno risposte positive.
La promessa del presidente De Luca rappresenta un impegno concreto per potenziare il personale sanitario in un periodo di particolare criticità. La stabilizzazione di oss, infermieri e medici, insieme all’assunzione degli operatori socio-sanitari presenti nelle graduatorie, contribuirà a rafforzare il sistema sanitario regionale e a garantire una migliore assistenza ai cittadini.
Le parole di De Luca offrono rassicurazioni sul futuro dell’assistenza socio-sanitaria, evidenziando l’importanza di fornire adeguate risposte alle esigenze del settore. L’impegno a utilizzare in modo efficiente le risorse disponibili e a operare nel rispetto della legalità testimonia l’attenzione della Regione verso un servizio fondamentale per il benessere dei cittadini.
Era un "morto che cammina" Ciro Oliva perché aveva un debito di 180mila euro con… Leggi tutto
È venuto a mancare, all’età di 53 anni, Sergio Ricciardone, il fondatore nonché direttore artistico… Leggi tutto
Gli agenti dell'Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via… Leggi tutto
Rimozione parziale della colmata e messa in sicurezza di cio' che ne rimarrebbe. Garanzie per… Leggi tutto
Prosegue la mobilitazione dei lavoratori Ikea per il rinnovo del contratto integrativo aziendale, scaduto dal… Leggi tutto
Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nella complessita' del quadro generale, "sono rimaste stazionarie" e… Leggi tutto