ÂÂPronto a questa nuova sfida, Dire tra le prime agenzie di stampa dâÂÂItaliaâÂÂ
Davide Vecchi è il nuovo direttore editoriale dellâÂÂAgenzia di stampa Dire. LâÂÂex direttore responsabile de il Tempo, con un passato da giornalista di cronaca politica e di giudiziaria nelle redazioni de Il Messaggero, Il Fatto Quotidiano e Adnkronos, avràil compito di rinnovare lâÂÂofferta di servizi della Dire. In particolare, grazie alla comprovata e lunga esperienza, avràil compito di rendere il brand Dire maggiormente competitivo sul mercato dellâÂÂinformazione primaria.
In collaborazione con il direttore responsabile Nico Perrone, si occuperàinoltre di organizzare eventi e confronti tematici, presenziando a momenti pubblici che vedranno coinvolta la Dire. âÂÂSono contento di intraprendere questa nuova sfida â afferma Davide Vecchi â , motivato e convinto di sostenere il progetto di rilancio aziendale avviato dallâÂÂeditore Stefano Valore. Credo che la Dire abbia un potenziale enorme, partendo dal consolidamento e dal rafforzamento del ruolo di agenzia di stampa nazionale tra le più importanti dâÂÂItaliaâÂÂ.
LâÂÂeditore della Dire Stefano Valore di Villanueva de Castellòn esprime soddisfazione per il nuovo arrivo: âÂÂIl mio più caloroso benvenuto in squadra a Davide Vecchi, un nome importante nel panorama editoriale italiano. Sono certo che ci daràuna grossa mano a rilanciare lâÂÂimmagine della Dire. LâÂÂobiettivo è fare la differenza, ogni giorno sempre di piùâÂÂ.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto