Sono stati completati nei tempi previsti i lavori di ammodernamento sulla tratta Bagnoli-Torregaveta della Cumana.
Lo ha annunciato l’Ente Autonomo Volturno, spiegando che “i lavori hanno riguardato la messa in servizio del nuovo tracciato dalla stazione di Pozzuoli a quella di Arco Felice, di circa due chilometri, lo sblocco della nuova galleria Monte Olibano e la realizzazione della banchina nella stazione di Gerolomini e infine l’apertura del varco verso la nuova galleria Pozzuoli”.
Domani, sabato 20 aprile, saranno effettuate le prove di circolazione dei treni sulla tratta interessata dai lavori, in modo che dal primo servizio di domenica 21 la circolazione riprenderà, con il servizio viaggiatori, sull’intera linea da Montesanto a Torregaveta.
Per alcuni giorni successivi, la Cumana “sarà – come sottolineato dall’Eav – interessata da rallentamenti nel tratto di binario nuovo, come normalmente richiesto in questi casi. Tuttavia, gli effetti sulla percorrenza saranno contenuti nell’ordine dei cinque minuti di ritardo sugli orari programmati”.
Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto